mercoledì 10 aprile 2013

Google ha rivelato i segreti della Corea del Nord Attivisti dei diritti umani trovano sei campi di concentramento


Attivisti dei diritti umani  hanno trovato sei campi di concentramento in Corea del Nord con il servizio Google Earth. Secondo gli attivisti, che contengono circa 250 mila prigionieri politici, riferisce Reuters. Attivisti dei diritti umani ritengono che solo in Corea del Nord, decine di tali campi.

Le immagini satellitari dei campi di concentramento si possono vedere nel blog  freekorea.us . Attivisti per i diritti umani sostengono che il campo appositamente costruito sulla base di una piccola città o villaggio in cima non è stata immediatamente notato. Ma gli esperti hanno analizzato le immagini e hanno detto che campo, porte, torri di guardia, le miniere di carbone e pozzi di petrolio ci sono.

I primi campi sono stati scoperti da difensori dei diritti umani nel 2003, e poi sono stati pubblicato il libro "The Hidden Gulag". Nel 2012 è arrivata la seconda parte del libro. Ex prigionieri, vedendo le immagini di Google Earth, sostengono di aver appreso il terreno e campi di unità dove vivevano.

Nessun commento:

Posta un commento