martedì 26 febbraio 2013

Massoni nella Storia


La Massoneria esiste in 164 nazioni, conta oltre 5 milioni di iscritti di cui 3 milioni in USA, esistono circa 33.700 Logge nel mondo. Tra gli illustri personaggi americani si contano 16 Presidenti, 18 Vice-Presidenti, 18 Senatori, 76 Membri della Casa Bianca e 9 dei 56 firmatari della Dichiarazione di Indipendenza. 6 Primi Ministri canadesi tra cui Diefenbaker. 10 Primi Ministri australiani tra cui Hawke. Illustri sudafricani come Pik Botha.



ARCHITETTI 
Frédéric-Auguste Bartholdy (Statua della Libertà)
James Hoban (progettista della Casa Bianca)
Gustave Eifell (la famosa torre parigina)
Gutzon Borglum (scultore del monte Rushmore)

venerdì 22 febbraio 2013

Grecia: assalti a banche e supermercati, ma in Italia non se ne parla perchè c'è la campagna elettorale

La Grecia è crollata sotto il peso dei debiti contratti con la Bce , ma in Italia nessuno ne parla perche' siamo in campagna elettorale, l'attenzione dei media e' stata spostata sulle dimissioni del Papa,mentre l'Europa brucia! Stanno assaltando i supermercati. Ma non si tratta di banditi armati. Si tratta di gente inviperita e affamata, che non impugna neanche una pistola, con la complicità dei commessi che dicono loro "prendete quello che volete, noi facciamo finta di niente".

L'Italia regala 20 carri armati alla Libia. Peccato però che non ci sia il governo...

Mentre promette nel suo spot elettorale «riforme radicali contro gli sprechi e la corruzione», Mario Monti invia a Tripoli il ministro della difesa Di Paola con un pacco dono da circa 100 milioni di euro: 20 veicoli blindati da combattimento Puma, consegnati «a titolo gratuito» (ossia pagati con denaro pubblico dai contribuenti italiani) ai governanti libici, il cui impegno anti-corruzione è ben noto. Un gruppo di potere, al cui interno sono

mercoledì 20 febbraio 2013

Beppe Grillo, le domande di Sky a cui non ha voluto rispondere


Le dimissioni di papa Benedetto XVI provocate da un mandato di cattura internazionale?


 Le dimissioni di Benedetto XVI hanno sconvolto il mondo, cattolico e non, ma sulle cause che hanno portato Joseph Ratzinger al 'gran rifiuto' se ne sono dette tante, La stanchezza dovuta alla veneranda età e i problemi di salute sono sicuramente le motivazioni più accreditate, ma da alcuni giorni circola in rete una notizia, quanto mai sconvolgente, che ha tutta l'aria di essere una 'bufala'. Ratzinger avrebbe rinunciato al suo incarico di Pontefice perchè sulla sua testa penderebbe un mandato di cattura internazionale

La massoneria dietro Berlusconi


Tra Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini, con chi sta la massoneria? Bruno Rozera, 92 anni, il massone più anziano d'Italia, ha la risposta pronta: "La massoneria è schierata con Berlusconi". Per questo giornali storicamente amici del Grande Oriente come "l'Avanti", ora di Aldo Chiarle e Valter Lavitola, ci avrebbero dato dentro con l'inchiesta sul presidente della Camera e la famosa casa a Monte Carlo di suo cognato, Giancarlo Tulliani. Ma anche sui misteri che hanno accompagnato la prima e questa morente seconda Repubblica, non è ancora detta l'ultima parola. A cominciare dai capi occulti della P2: secondo Rozera, la storia non finisce con le indagini della commissione parlamentare di Tina Anselmi.

martedì 19 febbraio 2013

Italiani denunciano Bilderberg


E’ un Italiano a denunciare il Club Bilderberg,si chiama Alfonso Luigi Marra,avvocato di successo,famoso per aver vinto molte cause per anatocismo e usura .
Mario Monti che sia filo bancario non è un segreto,questo club sembra decidere le sorti economiche di molti paesi nel mondo. La storia si ripete,pochi decidono per molti,qualcuno ha pensato bene di fare aprire un’indagine in questo senso .
Nessun Partito parla di questo Gruppo Bilderberg ,eppure è conosciuto da tutti.
Un popolo privo di conoscenza è molto più facile da manipolare . Informatevi .

Alfonso Luigi Marra
Marra ha presentato, il 1.2.2013, alla Procura di Roma, denunzia contro il Bilderberg e Monti, che ne è membro.

Bilderberg 2012: la distruzione economica dell'Italia è stata pianificata


Le associazioni massoniche: il trait d'union tra le lobby dell'alta finanza che gestiscono le multinazionali - che hanno in mano l'economia globale - ed i governi del mondo. La rete del potere mondiale. Chi è Mario Monti e a quali poteri risponde. Il golpe italiano, chi c'è dietro e quali sono i loro obiettivi.Che il nominato premier Mario Monti sia parte integrante dei gruppi di potere che

Banchiere svizzero confessa i crimini dei Bilderbergers


Josef Ackermann, CEO della Deutsche Bank e membro del Bilderberg da tempo fattorino dei Rothschild, esemplifica i peggiori eccessi dei Bilderbergers.
“Il caso Strauss-Kahn dimostra quanto queste persone siano corrotte, mentalmente instabili, sature di vizi, vizi che vengono tenuti nascosti dagli  

lunedì 18 febbraio 2013

Massoni Italiani del Gruppo Bilderberg

L'elenco degli italiani che hanno partecipato almeno una volta al gruppo Bilderberg, la loggia massonica attualmente più potente al mondo.
  • AGNELLI GIOVANNI, Presidente Gruppo Fiat
  • AGNELLI UMBERTO, Presidente Gruppo Fiat

Vaticano e P2

La Città del Vaticano (0,43 kmq con una popolazione di 911 residenti di cui 532 cittadini, il cui reddito pro-capite ammonta a 407.095 euro, www.vatican.va) è sede di tre istituti finanziari: l'APSA (Amministrazione del Patrimonio della Sede Apostolica), che è la Banca Centrale del Vaticano; il Ministero dell'Economia o Prefettura per gli Affari economici; lo IOR, con i quali vengono gestiti circa un miliardo di cattolici sparsi nel mondo. La Città del Vaticano è composta di tre

Lista iscritti alla P2

Lista dei membri della Loggia P2
DETTAGLI E SETTORI LAVORATIVI COINVOTI
È da notare il capillare radicamento della struttura P2 nel territorio italiano con 2-3 iscritti per 35 delle attuali 110 provincie italiane: Torino, Milano, La Spezia, Roma, Bari, Ravenna, Firenze, Pistoia, Cosenza, Palermo, Cagliari, Siena, Brescia, Ancona, Venezia, Catanzaro, Genova, L'Aquila, Trieste, Potenza, Novara, Arezzo, Bologna, Piacenza, Udine, Messina, Pisa, Reggio Emilia, Reggio Calabria, Forlì, Savona, Brindisi, Trapani, Perugia.



A conferma del radicamento nel territorio la presenza in 13 delle 20 regioni italiane: Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Liguria, Toscana, Emilia Romagna, Lazio, Marche, Molise, Calabria, Sicilia, Sardegna.

Nota: Secondo la commissione parlamentare d'inchiesta, l'elenco completo degli iscritti alla P2 era all'incirca di 2500 nomi; ne mancano 1650

Storia ed Origini della Loggia Massonica P2

La data di fondazione della loggia massonica Propaganda Due si perde nel tempo, come spesso accade per simili consorterie. E' noto, comunque, che era un antico sodalizio che accoglieva gli elementi più importanti e prestigiosi, fin da quando, nel secolo scorso, la massoneria, aveva avuto un ruolo centrale nelle vicende italiane.

Lista massoni italiani

La Massoneria


La Massoneria è una "disciplina esoterica", nel senso che alcuni aspetti della sua attività interna non sono di dominio pubblico e sono assolutamente segreti.

Nacque, nella sua veste operativa, come associazione di mutuo appoggio e perfezionamento morale tra artigiani muratori. In seguito si trasformò in una confraternita di tipo iniziatico, con un'organizzazione mondiale